b0e6cdaeb1 È Max Payne. Penso che non ci siano parole in grado di descrivere come posso sentirmi. Max Payne 1 e 2 è stato uno di quei (rari) giochi d'azione con una buona storia di La Mickey Spillane raccontata in modo molto pulito in stile fumettistico ricco di noir. <br/> <br/> Quindi cosa è cambiato ed è ancora pieno di Max <br/> <br/> 9 anni dopo gli eventi di New York, Max sta ancora affogando la sua tristezza nell'alcol e negli antidolorifici quando il suo vecchio collega Raul gli fa visita e propone un nuovo lavoro. Girare in bar porta Max a un nuovo capitolo della vita in cui insieme a Raul inizia un lavoro di guardia del corpo per una ricca famiglia brasiliana. Dopo misteriosi attacchi ai membri della famiglia, Max è ancora una volta coinvolto in situazioni che richiedono le sue abilità … <br/> <br/> In primo luogo, i giocatori noteranno che Max è passato dal fumetto alla narrazione all'animazione. A seconda del gusto individuale, alcuni lo vedranno come un passo avanti. Per me, sembra più una cosa del flusso: l'impostazione noir è persa insieme all'immaginazione richiesta al giocatore. Il noir comico stilizzato con un buon sound design ha funzionato perfettamente. In questo, tutti i fallimenti nell'animazione che cercano di somigliare a un film d'azione sono così facilmente visibili - volti rigidi di personaggi nei momenti del loro picco emotivo, attraente donna seminuda che non sembra affatto a causa delle loro mosse robotiche ecc. <br/> <br/> E la storia non aiuta. Dopo nove anni Max continua a soffrire per la perdita della moglie e del figlio, motivo per cui i nuovi giocatori non capiranno e gli sceneggiatori lo usano per colmare le lacune della storia e collegarlo al cliché thriller familiare di persone che Max sta proteggendo come si vede nei thriller di classe B con tutto il tradimento della soap opera. Sfortunatamente riempire la storia di scene di Max bevendo e prendendo antidolorifici nel suo appartamento diventa noioso dopo la 4a volta e così Max consegna i liner Bogart solo per il loro bene. Poiché le prime due storie evitano di sembrare buffe nell'usare questa roba qui, la troverai falsa. Dopo la metà della storia smetterai di preoccuparti e concentrati solo sull'azione … <br/> <br/> … e l'azione è fatta vicino all'eccellenza. I comandi stanno rispondendo bene, l'arsenale è adeguato alle proprie preferenze di gioco in modo che tu possa entrare coraggiosamente nell'azione usando il tempo di proiettile con i doppi berretti o avanzare tatticamente dalla prima all'ultima con il fucile d'assalto. Anche i nemici IA sono buoni, in modo da portare facilmente via i ragazzi di strada blindati leggeri e a livello difficile hanno problemi con il team SWAT che cercherà di eliminarti dalla copertura applicando il lavoro di squadra. <br/> <br/> Il design del gioco varia da medio ad eccellente, ma non ti annoierai. Mi ci sono voluti circa 14 ore per terminare la campagna di gioco prendendo il mio tempo che è decente per lo shooter. <br/> <br/> Se questo Max è apparso per primo, sarebbe stato un grande shooter che manca di storia, come questo avremo implementando niente di significativamente nuovo e in più per l'aggiornamento di buone riprese. <br/> <br/> Buone riprese con storie deludenti se si prendono in considerazione le sue origini 8/10. Avevo grandi speranze per questo gioco, ma …. <br/> <br/> A metà del gioco e sono stanco di farlo. <br/> <br/> 1) Stanco degli anni '60 / '70 taglio di scene (taglia in 2-3 scene più piccole e scorrevoli qua e là). Questo succede su OGNI scena di taglio. Lo ha semplicemente sovraccaricato. <br/> <br/> 2) Stanco della distorsione costante. In un primo momento ho pensato che fosse dovuto al bere e agli antidolorifici che stava assumendo, ma anche quando si è fatto in imbarazzo, continua a distorcere il quadro. Overkill ancora una volta con questo materiale artistico. <br/> <br/> 3) Stanco degli NPC nel gioco. Assolutamente inutile Tutto ciò che fanno è dirti di & quot; sbrigati! & Quot; e COSTANTEMENTE, ancora e ancora ogni pochi secondi. Quindi dannatamente fastidioso !!! Davvero davvero fastidioso !!!! Penso che abbiano ucciso 2-3 persone fino ad ora, il più delle volte si siedono lì con una pistola in mano e praticamente non aiutano mai, solo dicendoti & quot; sbrigati & quot ;. Inoltre, non hai tempo per controllare le cose e cercare la scena, ti ci vuole troppo tempo e il tuo partner muore, ricomincia dal checkpoint. <br/> <br/> 4) Diverse volte sono da solo e l'ultimo colpo arriva dal nulla. Diverse volte ho preso l'ultimo colpo, e prima che li colpisca è tagliato corto e scivola in una scena di taglio. <br/> <br/> 5) In questo mondo attuale in cui stiamo spingendo fuori DVD e andando a Blu-Ray e qualità superiore, per qualche motivo sono andati con 720 anziché 1080. PERCHE 'nel mondo lo faresti? <br/> <br/> 6) Tentativo di giocare a più giocatori. Indovinando l'host, ma invece di riportarti alla scena delle opzioni multi-player, COMPLETAMENTE mi ha avviato il gioco e tornare alla scena XMB della PS3. <br/> <br/> 7) La colonna sonora, beh, è più simile al rumore di fondo. C'erano un sacco di altre tracce che ho sentito (come nei club, ecc. All'interno del gioco), che non sono nella colonna sonora. Preferirei avere quelle canzoni. <br/> <br/> 8) Sono stanco di cambiare pistola e non me lo permetterebbe! Un punto è andato in una scena di taglio e auto commutato su un'arma per cui non avevo nemmeno munizioni! In qualche modo, una volta terminata la scena, DID ha munizioni, quindi strane. <br/> <br/> 9) Mancanza di salvataggio. Se sei nel bel mezzo di una scena di taglio, l'unica opzione è mettere in pausa. Devi aspettare fino alla fine della scena (che potrebbe richiedere alcuni minuti) e ottenere il controllo di Max prima di poter entrare nelle opzioni per uscire o fare qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> 10) Molto spesso ero in un punto sbagliato e il puntamento NON funzionerebbe. La pistola si è appena alzata. <br/> <br/> 3/10 Quasi odiando questo gioco tanto quanto "Avatar: il gioco & quot; Max Payne e Max Payne 2 sono stati giochi innovativi e innovativi che sono stati rilasciati più di un decennio fa. Tutto su di loro è stato fantastico, come il tempo mai visto prima, i bei filmati in stile fumetto, e la fantastica storia e il gameplay. Salta al 2012 e Rockstar rilascia Max Payne 3, questa volta più diversa in molti modi rispetto ai suoi predecessori. In primo luogo, mentre i precedenti giochi erano ambientati nelle fredde, buie e nevose notti di Los Angeles, questo gioco è ambientato principalmente nel calore di Sao Paulo, in Brasile, e non l'ho apprezzato molto perché non mi sentivo come Max Payne più. In secondo luogo, anche le scene a fumetti sono state sostituite con scene di movimento e anche io mi sono preoccupato perché stava iniziando a sentirmi meno come il Max Payne che conoscevamo e amavamo. Un'altra cosa dei filmati in questo gioco era che c'erano troppe cose e il controllo è stato sottratto al giocatore, ma i filmati erano fantastici e ne valevano la pena. Potrei continuare a confrontare il gioco con i suoi predecessori, ma penso che tu abbia capito il mio punto. <br/> <br/> Max Payne ha una trama forte supportata da grandi animazioni e brillante doppiaggio. Nessun personaggio sente o suona come formaggio grazie alle animazioni e al talento dei membri del cast. Le animazioni, sebbene non possano essere paragonate a Crysis 2 o God of War 3, sono comunque abbastanza chiare e chiare. Mentre viaggi attraverso i bassifondi di Sao Paulo inizi a vedere la folle quantità di dettagli inseriti negli edifici e nell'ambiente intorno a te. La storia è diversa questa volta, Max è ancora ossessionato dai ricordi della moglie e del figlio uccisi, ma questa volta sta proteggendo una ricca famiglia. Ovviamente le cose non vanno bene e qualcuno viene rapito e arriva a Max per scatenare l'inferno e riportarla indietro. Il finale era un po 'prevedibile, ma nel complesso la storia era molto coinvolgente. Una delle cose principali che noi, come pubblico, amiamo di Max Payne è la quantità di culo che calcia. Il gioco ha una forte violenza e un linguaggio forte, ma in un gioco come questo non puoi averne uno senza l'altro. Mentre affronti ondate di nemici dopo nemici, non hai altra scelta che spruzzare le pareti e il pavimento con il loro sangue. Esiste un altro tipo di armi tra cui scegliere, ma tutte hanno lo stesso obiettivo: uccidere. L'uso di bullet time è molto utile in questo gioco ed è cruciale per te usarlo per sopravvivere in certe parti del gioco. Inoltre, il gioco sembra fantastico in slo-mo. <br/> <br/> Nel complesso, mentre questo gioco potrebbe essere diverso dai suoi predecessori, non significa che sia cattivo. È un bel gioco, ma non un gioco degno di dieci. Invito tutti i giocatori a giocarci. 8/10. <br/> <br/> 'Fuori e fuori'. 2 ottobre 2012. Adoro i primi 2 giochi di Max Payne, sono senza dubbio i miei giochi preferiti di tutti i tempi. Quando ho sentito che ci sarebbe stato un Max Payne 3 ho pensato & quot; Ok, sembra interessante. Remedy non è coinvolto, ma sono sicuro che daranno qualcosa di utile & quot; e anche la posizione cambia, ho pensato che fosse una posizione strana, ma ho pensato che una buona storia sarebbe arrivata anche con Max che sembrava il lovechild di Agent 47 e Obidiah Stane … No. <br/> <br/> La trama è che a Max viene chiesto di proteggere una famiglia in Brasile perché … Perché diavolo no? (Per essere onesti, il conteggio del corpo in entrambi i giochi precedenti potrebbe salire fino a 1000) e vengono catturati ma tu li fermi. Solo per un capitolo dopo per essere catturati … Max Payne o & quot; Max Payne in Super Mario Bros. & quot ;? Seriamente, queste persone vengono catturate più spesso della Principessa Peach. Quindi Max salva tutti tranne uno e il resto del gioco è praticamente in giro a cercare di salvare questa persona. <br/> <br/> Ok, quindi i miei maggiori problemi con questa è la storia. I personaggi della famiglia Bronco potrebbero essere stati personaggi simpatici o almeno vale la pena di correre in giro per i corridori che sparano alle persone … Il grande problema è nessuno e voglio dire che NESSUNO è abbastanza interessante a parte Max. A nessuno è stato dato alcun sviluppo oltre a quello che hai giocato negli ultimi 2 giochi. Voglio dire che persone come Mona Sax e Vladimir Lem hanno generato qualche forma di interesse per loro (e anche simpatia), Here - No. <br/> <br/> La continuità è letteralmente dappertutto. Lasciatemi spiegare perché, alla fine di Max Payne 2 Max è nella villa di un senatore americano e viene colpito dall'antagonista principale. Max prende la pistola perché nel caos la perde e decide di ucciderlo e quando finalmente succede sente che il suo interesse amoroso dice le sue ultime parole quando i poliziotti irrompono nel posto. Ora ha preso il largo per uccidere le persone nel primo gioco a causa di un accordo stipulato con & quot; The Inner Circle & quot; di cui il senatore degli Stati Uniti faceva parte, e indovina un po '… SONO TUTTI MORTI! Quindi, naturalmente, uccidere centinaia di mafiosi russi e avere le sue impronte digitali su una pistola che ha ucciso un senatore degli Stati Uniti l'avrebbe fatto finire in prigione o fuggire dal paese … COMPLETAMENTE DIMENTICATO IN QUESTO GIOCO! No, letteralmente, Max non solo ha parlato della sua strada per "pistola sul senatore degli Stati Uniti"; cosa ma anche sbarazzarsi della mafia russa … Qualcun altro pensa che ci siamo persi un gioco di Max Payne molto migliore tra il finale del secondo e quando ha ottenuto la sua offerta di lavoro nei livelli di flashback? Perché se vedessi & quot; Max Payne 2.5 & quot; basandomi su questo, lo suonerei. <br/> <br/> Oh, come c'è dell'altro per me. Non ci sono sequenze da incubo in questo gioco. Questo per alcune persone è stata una delle cose migliori in quei giochi, ha mostrato ciò che Max sta realmente affrontando. Qui? Anche se sta peggio di prima - sparito! Ehi, se volevi cambiare così tanto e spiazzare persone come me - Riavvia! … Sto letteralmente suggerendo di girare una nuova foglia con questa serie perché la storia del primo gioco ha molte potenzialità (anche se il Il film di Mark Whalberg ci ha insegnato qualsiasi cosa, che può anche ritorcersi contro di esso e, se lo facessero, anche se non sarebbe altrettanto buono, non avrebbero rovinato la continuità lateralmente e sarebbe bello vedere di nuovo questi personaggi memorabili. br /> <br/> Okay, mi sono arrabbiato per tre paragrafi (e la parte peggiore è che ho giocato solo a metà di questo gioco … e mi fa andare in prigione in questo modo) quindi cosa c'è qui piace? Perché così tante persone stanno dando questo alto punteggio. Bene, mi piace il gameplay. Il sistema di copertura aggiunto funziona davvero e l'intero & quot; Last Man Standing & quot; cosa quando Max entra nel tempo di proiettile per sparare al tizio che avrebbe sparato al colpo che lo ha ucciso è un bel tocco, voglio dire che essenzialmente lo rende più facile, ma poi anche in questo gioco muori un bel po '. Potrei lamentarmi dei segmenti in cui spari ai nemici in tempo di proiettile mentre fai qualcosa di ridicolo come saltare su un'auto, aggrappandoti a una torre d'acqua che cade o su una barca che catapulta in aria ma poi di nuovo questa è la stessa serie di videogiochi in cui un ragazzo da solo spara centinaia di mafiosi, prende centinaia di antidolorifici senza una volta che si sovrappone e salta nei corridoi mentre fa tutto in una questione di quattro giorni (dico quattro perché, tre giorni per Max Payne 1, 1 notte per Max Payne 2 ) Quindi non mi dispiace. <br/> <br/> Se vuoi giocare a questo gioco con l'intenzione di collegarti a una serie di videogiochi che conosci e ami, non è così.Tuttavia, se non si conoscono i giochi precedenti (o almeno il minimo indispensabile), questa sarà una corsa divertente. In realtà non offre molto in termini di storia, ma se la tua unica intenzione di acquistare questo gioco è di saltare nei corridoi e sparare a tutti come se fossi nel gioco di Bestheda, senza le cose acrobatiche, otterrai i tuoi soldi.
miyfuncvaco Admin replied
359 weeks ago