miyfuncvaco Admin replied

369 weeks ago

Biocombat

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il bambino di 6 anni in me continua a scricchiolare un "Cool!" ogni volta che guardo 'Beast Wars'. Sì, è una pubblicità giocattolo di 30 minuti, ma è uno * buon * giocattolo commerciale di 30 minuti. <br/> <br/> Come i suoi predecessori, 'Beast Wars' ha una premessa relativamente semplice: The Maximals e i Predacons hanno atterrati sulla Terra, e stanno combattendo le "Guerre della Bestia" su un prezioso disco d'oro. Lungo la strada, entrambe le parti sono mutate, i personaggi cambiano di lato, e ne derivano molte pistole laser ed esplosioni. <br/> <br/> I doppiatori portano molto allo spettacolo: Gary Chalk sarà associato per sempre a Optimus Primal, così come David Kaye nei panni di Megatron (mi viene il brivido ogni volta che sento il suo, & quot; Yesssss. & quot; Creepy!). Il mio preferito, però, è Scot McNeil nei panni di Dinobot. Le regole del raptor! Scusa se questa recensione sta leggendo come una scrittrice di 6 anni, ma è così che mi sento riguardo a "Beast Wars". Dieci anni dopo, è ancora uno dei miei cartoni animati preferiti di tutti i tempi.
Beast Wars è un grande cartone animato, ha un'eccellente animazione e grandi trame complesse, ma non è ancora all'altezza dell'originale. Beast wars è riuscito a creare diversi personaggi interessanti (per esempio inferno, furia) ma manca ancora principalmente di personalità e nomi decenti (come su rhinox, cheetor?) L'umorismo slapstick è anche irritante e l'umorismo più intelligente dovrebbe essere testato. Tutto ciò a parte Beast Wars è un grande cartone animato e le scene di combattimento meritano un credito extra con un'animazione eccezionale a dir poco strabiliante.
Non catturo molte vignette e non faccio da anni. La maggior parte di questi sono solitamente attivi mentre sto lavorando e quelli che ho visto brevemente come Pokemon o Dragonball Z sono stati completamente spazzatura. <br/> <br/> Sono lieto di dire comunque che Beast Wars non è incluso quella. Ho visto quasi tutti gli episodi e penso che siano fantastici alla pari con le grandi vignette degli anni '60, '70 e '80. <br/> <br/> Mi sono sintonizzato su Transformers e Gobots negli anni '80, quindi mi sono divertito loro molto, ho dovuto controllare questo fuori. L'animazione è superba, i personaggi simpatici e le trame sorprendentemente interessanti. È anche divertente vedere robot mascherati da animali della giungla che si combattono a vicenda. Questo spettacolo è buono come la serie Transformers originale ed è forse l'unico buon cartone animato degli anni '90. Sicuramente lo controllerò.
Questo spettacolo non riesce a essere all'altezza dell'originale. L'originale aveva caratteri migliori (Optimus Prime come scimmia? Io non la penso così), e trame più interessanti, per non parlare di giocattoli molto migliori.La rivista Toy Fair ha riassunto perfettamente quando avevano Jetfire dei giocattoli originali in piedi accanto a Optimus Primal (ugh), e avevano Jetfire dicendo "Mi trasformo in un jet capace di volare più veloce di Mach 5" e Optimus Primal dice & quot ; Getto le mie stesse feci & quot ;. Se questo non riassume perfettamente perché gli originali sono migliori, non so cosa faccia.
Questo spettacolo è fantastico. L'animazione slick e le grandi linee rendono questo spettacolo un vero piacere per i fan della serie originale. Sento che la maggior parte / tutte le vignette di oggi sono troppo difficili da guardare. Anche se fossi un bambino non ne guarderei molto. Ma Beast Wars è grandioso anche per noi, poco più che ventenni. È ben espresso e ha la giusta dose di azione e umorismo. Molte volte diventa estremamente divertente. Preferisco ancora lo spettacolo originale, ma lo amo quasi tanto. Devono anche riportare i vecchi episodi.

Two spaceships, one manned by benevolent Maximals, the other by evil Predacons, crash-land on a pre-humanoid planet while en route to Earth. Their crews assume indigenous animal forms to protect thems
Download italian movie ChushinguraIl bacio della morte film completo in italiano download gratuito hd 1080pShoot 'em up - Spara o muori malayalam movie downloaddownload full movie Un regno incantato per Zelda in italianMinuti contati torrentCall of Duty: Black Ops movie download in mp4Vietnam Rats malayalam movie downloadthe Lama d'acciaio full movie in italian free downloadSharktopus vs. Pteracuda download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Rogue

last edited 286 weeks ago by miyfuncvaco
Please log in to post a reply.