3a43a2fb81 Il bambino di 6 anni in me continua a scricchiolare un "Cool!" ogni volta che guardo 'Beast Wars'. Sì, è una pubblicità giocattolo di 30 minuti, ma è uno * buon * giocattolo commerciale di 30 minuti. <br/> <br/> Come i suoi predecessori, 'Beast Wars' ha una premessa relativamente semplice: The Maximals e i Predacons hanno atterrati sulla Terra, e stanno combattendo le "Guerre della Bestia" su un prezioso disco d'oro. Lungo la strada, entrambe le parti sono mutate, i personaggi cambiano di lato, e ne derivano molte pistole laser ed esplosioni. <br/> <br/> I doppiatori portano molto allo spettacolo: Gary Chalk sarà associato per sempre a Optimus Primal, così come David Kaye nei panni di Megatron (mi viene il brivido ogni volta che sento il suo, & quot; Yesssss. & quot; Creepy!). Il mio preferito, però, è Scot McNeil nei panni di Dinobot. Le regole del raptor! Scusa se questa recensione sta leggendo come una scrittrice di 6 anni, ma è così che mi sento riguardo a "Beast Wars". Dieci anni dopo, è ancora uno dei miei cartoni animati preferiti di tutti i tempi. Beast Wars è un grande cartone animato, ha un'eccellente animazione e grandi trame complesse, ma non è ancora all'altezza dell'originale. Beast wars è riuscito a creare diversi personaggi interessanti (per esempio inferno, furia) ma manca ancora principalmente di personalità e nomi decenti (come su rhinox, cheetor?) L'umorismo slapstick è anche irritante e l'umorismo più intelligente dovrebbe essere testato. Tutto ciò a parte Beast Wars è un grande cartone animato e le scene di combattimento meritano un credito extra con un'animazione eccezionale a dir poco strabiliante. Non catturo molte vignette e non faccio da anni. La maggior parte di questi sono solitamente attivi mentre sto lavorando e quelli che ho visto brevemente come Pokemon o Dragonball Z sono stati completamente spazzatura. <br/> <br/> Sono lieto di dire comunque che Beast Wars non è incluso quella. Ho visto quasi tutti gli episodi e penso che siano fantastici alla pari con le grandi vignette degli anni '60, '70 e '80. <br/> <br/> Mi sono sintonizzato su Transformers e Gobots negli anni '80, quindi mi sono divertito loro molto, ho dovuto controllare questo fuori. L'animazione è superba, i personaggi simpatici e le trame sorprendentemente interessanti. È anche divertente vedere robot mascherati da animali della giungla che si combattono a vicenda. Questo spettacolo è buono come la serie Transformers originale ed è forse l'unico buon cartone animato degli anni '90. Sicuramente lo controllerò. Questo spettacolo non riesce a essere all'altezza dell'originale. L'originale aveva caratteri migliori (Optimus Prime come scimmia? Io non la penso così), e trame più interessanti, per non parlare di giocattoli molto migliori.La rivista Toy Fair ha riassunto perfettamente quando avevano Jetfire dei giocattoli originali in piedi accanto a Optimus Primal (ugh), e avevano Jetfire dicendo "Mi trasformo in un jet capace di volare più veloce di Mach 5" e Optimus Primal dice & quot ; Getto le mie stesse feci & quot ;. Se questo non riassume perfettamente perché gli originali sono migliori, non so cosa faccia. Questo spettacolo è fantastico. L'animazione slick e le grandi linee rendono questo spettacolo un vero piacere per i fan della serie originale. Sento che la maggior parte / tutte le vignette di oggi sono troppo difficili da guardare. Anche se fossi un bambino non ne guarderei molto. Ma Beast Wars è grandioso anche per noi, poco più che ventenni. È ben espresso e ha la giusta dose di azione e umorismo. Molte volte diventa estremamente divertente. Preferisco ancora lo spettacolo originale, ma lo amo quasi tanto. Devono anche riportare i vecchi episodi.
miyfuncvaco Admin replied
369 weeks ago